So che l’hai detto almeno una volta.
Tutte le donne si impegnano per rendere la loro casa una vera Reggia. A volte ci riescono, è vero.
A volte invece no.
Perché noi due sappiamo bene tutto ciò che può capitare nel frattempo:
Con tutte le distrazioni che ci sono oggi, poi, difficilmente riusciamo a fare un terzo di quanto avevamo programmato.
E (ciliegina sulla torta) nessuno ci dà una mano.
Almeno fino ad oggi.
Asciughetto non è un’asciugatrice.
È il maggiordomo del tuo bucato.
E la casa sarà pronta a ricevere gli ospiti (anche quelli inattesi!).
Non è un elettrodomestico fisso, ma si lascia spostare, sollevare, nascondere in modo semplice.
È compatto ma potente: 60 centimetri di altezza, con un cestello in Acciaio Inox 18/10 da 2800 giri al minuto (46 giri ogni secondo), contro i 1200 della lavatrice.
Da bravo maggiordomo, Asciughetto non ti costringe alle sue condizioni. Hai lavato i panni in lavatrice? Bene! Asciughetto è già pronto per accoglierli e spremerli. Nessun programma e nessun pulsante scomodo. Affida il tuo bucato a lui, chiudi il coperchio e dimenticati di ogni cosa, lui comincerà automaticamente il suo lavoro. Dopo 5 minuti avrà finito.
Asciughetto non è egoista, ma pensa alla tua salute e di coloro che verranno a contatto con il bucato.
Da un carico di 4,5 kg già centrifugato in lavatrice, è in grado di espellere almeno altri 2 litri di acqua insieme a residui di ammorbidenti, calcare e prodotti chimici che altrimenti rimarrebbero nel bucato e verrebbero a contatto diretto con la pelle. Guarda tu stessa la schiuma che elimina e che sgorga dal bocchettone. Dove va a finire quando ti limiti a stendere i panni all’aria aperta?
Lo fa in modo così facile che anche un bambino può usarlo. E guadagni tutto il tempo per dedicarti alle altre faccende importanti della casa.
Pensaci: specie nelle giornate più fredde e/o umide, ci vogliono diverse ore affinché il bucato steso ad asciugare, alla fine, asciughi.
Sperare in una giornata soleggiata o secca, o stendere i panni in una stanza abbastanza ventilata non è una buona strategia.
Questo limita la tua libertà nell’arco della giornata, perché devi sottostare a qualcosa che non puoi controllare: le condizioni meteorologiche.
Quante volte ti sei spazientita perché il bucato non era ancora asciutto nonostante fossero passate già diverse ore?
Quante volte sei dovuta tornare a casa in tutta fretta per ritirare il bucato steso perché minacciava di piovere?
Non tutti i tessuti sono adatti all’asciugatura in un’asciugatrice, specie la lana che tende a restringersi o in genere quelli più delicati.
La verità dei sistemi di asciugatura a caldo è che questi tendono a sgualcire i tessuti e aggrediscono le fibre.
Il rischio è quello di tirarli fuori troppo asciutti (forse anche secchi) per poter procedere ad una stiratura agile. Soprattutto se vengono dimenticati all’interno.
In più, le normali asciugatrici:
Consumano troppa energia elettrica poiché per terminare il lavoro richiedono qualche ora
Sono ingombranti
Non sono trasportabili
Asciughetto si avvale di una potente forza centrifuga a freddo e che permette di espellere l’acqua rimanente piena di residui, di calcare e di detersivo.
Alla fine del processo, che dura circa 5 minuti, ti consegna un bucato umido al punto giusto per essere steso in casa e procedere alla stiratura qualche ora più tardi. E se fuori è caldo, puoi stenderli il tempo di un caffè e passare direttamente alla stiratura!
Il suo cestello, girando a 2800 giri al minuto, manda verso l’esterno l’acqua e gli elementi in essa contenuti, tutto questo con consumi energetici ridottissimi.
È leggero e maneggevole, facile da trasportare ovunque con la sua pratica maniglia
Consuma quanto 2 lampadine e termina il suo lavoro in 5 minuti
Occupa pochissimo spazio e puoi spostarlo facilmente quando hai ospiti
Inserisci i dati, ti chiamerà la nostra incaricata per darti maggiori informazioni o per organizzare la consegna a casa tua, che avverrà in pochi giorni!
© Copyright 2017 I Marchi UNIDEA e SCRACCHIO e i loro rispettivi domini sono di proprietà di UNIBRANDS Italia e concessi in licenza a UNIDEA International srl
P. IVA 06931710724.