Quante mattine dici «oggi è il giorno in cui riuscirò a mettere in ordine tutta la casa!»?
E quante sere sei costretta a ricrederti?

Asciughetto

Se ancora non conosci Asciughetto, te lo presento

​Approfitta del fantastico OMAGGIO, acquista Asciughetto entro il 27 Dicembre per ricevere una COPERTA BALDININI

“Spolvererò tutti i mobili, laverò tutte le stanze e tutta la biancheria, e visto che è una bella giornata riuscirò anche a stirare il bucato. E voglio anche provare quella ricetta nuova!”

So che l’hai detto almeno una volta.

Tutte le donne si impegnano per rendere la loro casa una vera Reggia. A volte ci riescono, è vero.
A volte invece no.

Perché noi due sappiamo bene tutto ciò che può capitare nel frattempo:

Con tutte le distrazioni che ci sono oggi, poi, difficilmente riusciamo a fare un terzo di quanto avevamo programmato.
E (ciliegina sulla torta) nessuno ci dà una mano.

Almeno fino ad oggi.

Asciughetto è uno degli assi nella manica che puoi utilizzare in casa per accelerare le tue faccende, ma che ti fa guadagnare ancora di più rispetto a quanto promette

Asciughetto non è un’asciugatrice. 


È il maggiordomo del tuo bucato.

​Ti segue nel lavoro a casa

E la casa sarà pronta a ricevere gli ospiti (anche quelli inattesi!).
Non è un elettrodomestico fisso, ma si lascia spostare, sollevare, nascondere in modo semplice.
È compatto ma potente: 60 centimetri di altezza, con un cestello in Acciaio Inox 18/10 da 2800 giri al minuto (46 giri ogni secondo), contro i 1200 della lavatrice.

​È istantaneo

Da bravo maggiordomo, Asciughetto non ti costringe alle sue condizioni. Hai lavato i panni in lavatrice? Bene! Asciughetto è già pronto per accoglierli e spremerli. Nessun programma e nessun pulsante scomodo. Affida il tuo bucato a lui, chiudi il coperchio e dimenticati di ogni cosa, lui comincerà automaticamente il suo lavoro. Dopo 5 minuti avrà finito.

​Ti protegge dai prodotti chimici aggressivi

Da bravo maggiordomo, Asciughetto non ti costringe alle sue condizioni. Hai lavato i panni in lavatrice? Bene! Asciughetto è già pronto per accoglierli e spremerli. Nessun programma e nessun pulsante scomodo. Affida il tuo bucato a lui, chiudi il coperchio e dimenticati di ogni cosa, lui comincerà automaticamente il suo lavoro. Dopo 5 minuti avrà finito.

Asciughetto risolve tutti i problemi legati all'asciugatura della biancheria

Lo fa in modo così facile che anche un bambino può usarlo.
E guadagni tutto il tempo per dedicarti alle altre faccende importanti della casa.

Pensaci: specie nelle giornate più fredde e/o umide, ci vogliono diverse ore affinché il bucato steso ad asciugare, alla fine, asciughi.
Sperare in una giornata soleggiata o secca, o stendere i panni in una stanza abbastanza ventilata non è una buona strategia.
Questo limita la tua libertà nell’arco della giornata, perché devi sottostare a qualcosa che non puoi controllare: le condizioni meteorologiche.
Non tutti i tessuti sono adatti all’asciugatura in un’asciugatrice, specie la lana che tende a restringersi o in genere quelli più delicati.
La verità dei sistemi di asciugatura a caldo è che questi tendono a sgualcire i tessuti e aggrediscono le fibre.Il rischio è quello di tirarli fuori troppo asciutti (forse anche secchi) per poter procedere ad una stiratura agile. Soprattutto se vengono dimenticati all’interno.
Asciughetto si avvale di una potente forza centrifuga a freddo e che permette di espellere l’acqua rimanente piena di residui, di calcare e di detersivo.
Alla fine del processo, che dura circa 5 minuti, ti consegna un bucato umido al punto giusto per essere steso in casa e procedere alla stiratura qualche ora più tardi. E se fuori è caldo, puoi stenderli il tempo di un caffè e passare direttamente alla stiratura!
Il suo cestello, girando a 2800 giri al minuto, manda verso l’esterno l’acqua e gli elementi in essa contenuti, tutto questo con consumi energetici ridottissimi.

Non sopportare più il brutto del bucato!

Fai spazio (ne serve poco) al tuo nuovo maggiordomo!​​​​

Asciughetto

285,00 340,59  (-16%)

In stock

Compara
Category:

Shop