Consigli su come pulire

Le migliori risposte alle vostre domande

Per il vostro parquet, potete utilizzare Scracchio Parquet Indicato per la pulizia di qualsiasi superficie in legno, si utilizza umido e non lascia aloni e pelucchi. SCRACCHIO PARQUET è un prodotto unico ed esclusivo nel suo genere. Consigliamo l’utilizzo abbinato al Rapido.

Consigliamo Scracchio pavimenti ideale per la pulizia di tutti i tipi di pavimento, rimuove lo sporco, polvere,segni senza l’utilizzo di detergenti aggressivi. La porosità della fibra vi permetterà di rimuovere i segni e lo sporco. Non è necessario asciugarlo più volte, già dopo il primo passaggio noterete il pavimento pulito e uniforme. Consigliamo l’utilizzo abbinato al Rapido.

Scracchio Cucina è la soluzione giusta, potrai eliminare rapidamente dal tuo piano cottura qualsiasi tipo di sporco anche ostinato. Si consiglia di utilizzare Scracchio cucina con acqua tiepida o calda ed in caso di sporco eccessivo si consiglia di sgrassare con uno dei nostri prodotti della linea Detercrema; Il detercrema ULTRASGRASSATORE.

Si consiglia di utilizzare Scracchio cucina con acqua tiepida o calda ed in caso di sporco eccessivo si consiglia di sgrassare con uno dei nostri prodotti della linea Detercrema; Il detercrema ULTRASGRASSATORE.

Se si desidera sgrassare le piastrelle consigliamo di diluire 2 tappini di Detercrema Ultrasgrassatore in 5 litri di acqua. Se le piastrelle presentano eccessivo sporco nelle fogature consigliamo di diluire in 5 litri di acqua 2 tappini di Detercrema Anticalcare, se lo sporco è insistente può essere usato anche puro direttamente su Scracchio Superfici. Se le piastrelle ricoprono in altezza l’intera parete vi consigliamo l’utilizzo di “Rapido” il bastone in alluminio allungabile fino a 150 cm e la base in dotazione provvisti di bottoncini, permette di inserire lo Scracchio Superfici e di pulire comodamente in verticale senza l’ingombro di scale, sedie o sgabelli.

Utilizzate il nostro Scracchio Superfici unito al Detercrema Legno, Ideale per lavare e lucidare mobili o pavimenti in legno. Elimina lo sporco più persistente, garantisce una pulizia profonda, brillantezza ed igiene, lasciando un delicato profumo.

Consigliamo il nostro Supercloth Lucida Acciaio. Basta bagnarlo, strizzarlo e pulire la superficie interessata solo con acqua corrente del rubinetto.

Si, dovete sapere che ogni qualvolta utilizziamo prodotti che contengono componenti chimici, si crea una patina sulla superficie. Questa patina ha una funzione elettrostatica trattenendo polvere e sporco.

Si, il metodo Scracchio. Pulirai la maggior parte delle superfici della tua casa e non solo….esclusivamente con acqua corrente del rubinetto.

Nella pulizia dei vetri e specchi si formano aloni e pelucchi a causa degli innumerevoli detergenti che vengono utilizzati, accompagnati da stracci prodotti con materie prime chimiche. Con il passare del tempo gli agenti chimici formano una patina sulla superficie facendo perdere la naturale lucentezza, rendendoli opachi. Con Scracchio, non solo ritroverete la naturale brillantezza di specchi e vetri ma avrete un risparmio in sprechi d’acqua e costo di detersivi.

Scracchio bagno è il rimedio per pulire il bagno in pochissimo tempo. Rimuove lo sporco e lucida sanitari, piastrelle, box doccia e rubinetteria.

Il metodo Scracchio è imbattibile per risparmiare tempo nel pulire vetri e specchi. Vetri e specchi splendenti solo con acqua corrente del rubinetto, grazie a Scracchio puoi gettare via tutti i detergenti che utilizzi per vetri e specchi. Finalmente più tempo da dedicare ad altro, basta agli innumerevoli risciacqui, al terrore dei raggi solari che mettono in evidenza gli aloni e i pelucchi sui vetri, basta all’imbarazzo delle ombre di luce riflesse sugli specchi che mettono in evidenza aloni e pelucchi. È arrivato il Metodo Scracchio, l’amico imbattibile da 20 anni di migliaia di donne che non possono più farne a meno.

Scracchio permette di pulire vetri e specchi senza l’utilizzo di detergenti solo con acqua corrente del rubinetto.

Scracchio è l’unico panno che vi permetterà di pulire vetri e specchi senza detersivi, solo con acqua del rubinetto, grazie alle pregiate materie prime naturali utilizzate per la lavorazione della fibra lo hanno reso l’unico al mondo.

Scracchio è l’alleato indispensabile per gli specchi, averli sempre splendenti sarà un gioco. Bagnate Scracchio sotto acqua corrente del rubinetto, strizzatelo e pulite lo specchio con il movimento della mano da destra a sinistra e viceversa fino alla fine della superficie, aspettate qualche secondo e il risultato sarà eccezionale.