PayPal società leader in tutto il mondo, offre alle aziende e ai privati che dispongano di un indirizzo email la possibilità di inviare e ricevere denaro in modo semplice, rapido e sicuro. PayPal utilizza le infrastrutture finanziarie esistenti dei conti bancari e delle carte di credito per creare un sistema di pagamento su base globale e in tempo reale.

Il pagamento con carta di credito è un mezzo semplice, rapido e sicuro per i tuoi acquisti on-line. Accettiamo carte VISA, VISA ELECTRON, MASTER CARD e POSTEPAY. La massima sicurezza è garantita grazie al fatto che nel momento che scegli la modalità di pagamento con carta di credito, sei collegato direttamente al sito di pagamento della nostra banca che adotta protocolli di sicurezza SSL. I dati sono trasmessi in modo criptato.

Questa forma di pagamento permette al cliente di pagare direttamente al corriere al ricevimento della merce. I corrieri accettano solamente denaro contante o assegno circolare. Per pagamento in contanti il corriere non dà resto e pertanto è consigliabile preparare l’importo esatto come indicato nella conferma d’ordine. Il metodo di pagamento con contrassegno prevede una spesa (diritto di contrassegno) per il cliente di € 4,00.

Se preferisci pagare a mezzo bonifico è necessario fare riferimento ai seguenti dati bancari:
Beneficiario
Unibrands Italia srl
POSTE ITALIANE SPA
IBAN: IT 42 F 0760104000001024957266
Causale: (indicare il numero dell’ordine)