Pulire il Divano in Pelle

I divani in pelle richiedono molta attenzione e manutenzione in quanto sono molto delicati essendo di pelle animale.

Anche se durante la lavorazione delle pelli i processi industriali tendono a preservarne le caratteristiche non bisogna comunque dimenticare che è pur sempre un tessuto di origine animale.

E’ bene tenere sempre in evidenza che il tessuto in pelle naturale va pulito almeno una volta a settimana e la pulizia deve essere effettuata sempre in modo naturale altrimenti il rischio è di trovarsi con un divano con pelle secca o addirittura scolorito e con lesioni.

Per la pulizia quotidiana sul divano non molto sporco si può ottenere un ottimo risultato con il panno Scracchio superfici; infatti passando il panno semplicemente inumidito il risultato che possiamo ottenere è di spolverare e reidratare la pelle.

Quando ci si trova in presenza di sporco grasso o ostinato è consigliabile effettuare una pulizia con latte detergente, passato con una spugnetta e dopo aver asciugato, passando con il panno Scracchio superfici leggermente inumidito, in modo da rendere il divano più brillante.

Consigli:
Qualsiasi cosa facciate per la prima volta è bene provarla su un lato nascosto del divano e su pochi centimetri
[border]
Occorrente: Scracchio Superfici

[tabs tab1=”Procedura” tab2=”Periodicità” tab3=”Consigli”]
[tab id=”tab1″]Per la pulizia quotidiana del divano in pelle Scracchio Superfici è un ottimo metodo, pratico e veloce, vi permetterà di avere divani in pelle sempre puliti e lucidi. Inumidire Scracchio Superfici sotto acqua corrente del rubinetto e procedere alla pulizia del divano; Risciacquare Scracchio sempre sotto acqua corrente del rubinetto, strizzarlo e procedere all’asciugatura del divano. Per donare maggiore lucentezza alla pelle del divano una volta al mese potete spalmare del latte detergente aiutandovi con una spugnetta, subito dopo immergete Scracchio, strizzatelo e passatelo su tutta la superficie del divano.[/tab]
[tab id=”tab2″]Quotidianamente / Mensilmente.[/tab]
[tab id=”tab3″]Per una maggiore efficenza vi consigliamo di utilizzare Scracchio con acqua tiepida. Se siete sprovvisti di latte detergente potete usare tranquillamente del comune latte che avete in casa.[/tab]
[/tabs]

Se le informazioni non sono state sufficienti è possibile chiedere una consulenza gratis o in alternativa contattare il nostro servizio clienti.