Pulire il Parquet

Occorrente: Scracchio Parquet | Detercrema Legno | Rapido

[tabs tab1=”Procedura” tab2=”Periodicità” tab3=”Consigli”]
[tab id=”tab1″]Scracchio Parquet è l’ideale per la pulizia di tutti i pavimenti in legno, levigati o naturali. Immergere Scracchio Parquet nel secchio d’acqua calda, sfregarlo e strizzarlo leggermente, procedere alla pulizia del pavimento in legno con il verso del tessuto opposto al marchio, la lieve porosità della fibra vi permetterà di eliminare i segni delle scarpe. Risciacquare Scracchio nel secchio d’acqua, strizzarlo totalmente e procedere all’asciugatura del pavimento con il verso del tessuto dalla parte del marchio. In pochissimo tempo risulterà lucido e uniforme.
[/tab]
[tab id=”tab2″]All’occorrenza.[/tab]
[tab id=”tab3″]Se si desidera un gradevole profumo nella stanza vi consigliamo di utilizzare una dose di Detercrema Legno nel secchio d’acqua. Per una pulizia comoda e ancora più veloce vi consigliamo di utilizzare il nostro sistema rivoluzionario “Rapido” un bastone telescopico in alluminio, allungabile fino ad un massimo di 150 cm.[/tab]
[/tabs]

Se le informazioni non sono state sufficienti è possibile chiedere una consulenza gratis o in alternativa contattare il nostro servizio clienti.