Pulire la Cucina

La cucina è da sempre considerata dalle donne come il luogo dove si impiega molto tempo nel fare le pulizie; questa considerazione veritiera deriva dal fatto che le cose che si usano e conseguentemente sono da pulire tutti i giorni, sono molteplici:

  • Lavelli
  • Piani cottura
  • Mobili
  • Pavimenti
  • Elettrodomestici
  • Pensili

Le tecniche e la tecnologia moderna hanno fatto si di spingere la donna a consumare sempre più detergenti e detersivi, a volte anche molto dannosi per la salute, senza considerare che ci sono strumenti, come i panni Scracchio, che possono sostituire molto efficacemente, buona parte di queste sostanze chimiche.

Nel pulire la cucina la donna deve necessariamente fare i conti oltre che con la molteplicità delle cose da pulire che portano via molto tempo, anche con:

  • Briciole, polvere e macchie sul pavimento
  • Olio e grassi sul piano cottura
  • Calcare e macchie su lavello e piani di acciaio
  • Vapori di cottura sulla cappa e sui mobili
  • Impronte digitali
  • Prodotti chimici etc.

[border]

[table color=”white”]
[table color=”white”]

Elemento da pulire Prodotto Scracchio Consigliato Vantaggi
Lavello Scracchio Cucina Scracchio Cucina è l’ideale per la pulizia di tutti i lavelli di diverso materiale, grazie alle proprietà di assorbimento della fibra, Scracchio Cucina, permette di velocizzare i tempi di pulizia, con risultati straordinari. Si consiglia di utilizzare Scracchio cucina con acqua tiepida o calda ed in caso di sporco eccessivo si consiglia di sgrassare con uno dei nostri prodotti della linea Detercrema; Il detercrema Ultra Sgrassatore concentrato ed ecologico a base di estratti vegetali. Con Scracchio Cucina non è più necessario utilizzare spugnette, il vostro lavello sarà pulito con solo due azioni: bagnare Scracchio Cucina sotto acqua corrente del rubinetto, procedere con la pulizia del lavello; Risciacquo Scracchio Cucina sotto acqua corrente del rubinetto, lo strizzo ed asciugo. Risultato finale… un lavello pulito, sgrassato e lucido.
Piano Cottura Scracchio Cucina Scracchio Cucina è l’ideale per la pulizia di tutti i piani cottura di diverso materiale. Grazie alle proprietà di assorbimento della fibra, Scracchio Cucina permette di velocizzare i tempi di pulizia con risultati straordinari. Si consiglia di utilizzare Scracchio Cucina con acqua tiepida o calda del rubinetto, per procedere alla pulizia del piano cottura, bagnate Scracchio Cucina in quantità minima uno sgrassatore non aggressivo e procedete a rimuovere macchie di caffè, olio e quant’altro dalla superficie, risciacquatelo sotto acqua corrente del rubinetto e a panno completamente bagnato ripetere la stessa procedura; Risciacquatelo nuovamente, sfregando energicamente il panno sempre sotto acqua corrente del rubinetto e strizzatelo. A questo punto procedete ad asciugare la superficie trattata. Se il piano cottura è in acciaio e dopo l’asciugatura presenta gli aloni delle macchie procedete, utilizzando sull’alone una fettina di limone e ripassate Scracchio Cucina strizzato. Il risultato finale sarà stupefacente. Per vecchie incrostazioni o eccessivo unto si consiglia l’utilizzo di uno dei nostri Detercrema Ultra Sgrassatore.
Elettrodomestici Scracchio Cucina Scracchio Cucina è ottimo per la pulizia di forno tradizionale, forno a microonde, cappa e frigo. Utilizzate sempre uno sgrassatore non aggressivo. Vi consigliamo sempre, l’utilizzo del nostro Detercrema Ultrasgrassatore che essendo un prodotto naturale e non nocivo potete utilizzarlo con estrema tranquillità per la pulizia di forno e frigo. Bastano poche gocce sulla superficie da trattare. Bagnare scracchio cucina sotto acqua corrente del rubinetto e procedere con la pulizia e la rimozione dello sporco, risciacquarlo, strizzarlo e procedere all’asciugatura della stessa.

[/table]

Se le informazioni non sono state sufficienti è possibile chiedere una consulenza gratis o in alternativa contattare il nostro servizio clienti.