Pulire l’Auto

In generale l’auto si sporca perché è sottoposta per sua natura agli attacchi degli agenti atmosferici esterni nonché a:

  • Polvere
  • Fango
  • Acqua Sporca
  • Calcare
  • Insetti etc.

Va evidenziato che l’automobile è il mezzo di locomozione più usato in assoluto e ogni possessore vorrebbe tenerla pulita e sempre più persone preferiscono pulire la propria auto direttamente, perchè a parte il piacere nel farlo, il risparmio economico può essere anche importante.

A volte però la mancanza di tempo non ci consente di curarla con una manutenzione costante e per questo quando si ha il tempo per lavarla si cerca di farlo curando i minimi dettagli.

Il panno Scracchio risulta molto utile in particolare nel pulire gli interni dell’auto, perchè la sua particolare fibra, cattura la polvere che si forma sul cruscotto, sedili, portiere, vani portaoggetti etc. e con una sola passata rende anche brillanti le superfici.

Per la cura e la manutenzione degli interni dell’auto consigliamo Scracchio superfici che peraltro avendo una lunghissima durata, può essere tenuto sempre in auto e usato all’occorrenza.
[border]
Occorrente: Scracchio Superfici

[tabs tab1=”Procedura” tab2=”Periodicità” tab3=”Consigli”]
[tab id=”tab1″]Inumidite Scracchio e usando il verso contrario del tessuto (parte opposta al marchio), procedete a rimuovere polvere e sporco, dal cruscotto, volante, interno sportelli, vani portaoggetti, tappezzerie e vetri.
Risciacquate Scracchio, strizzatelo e usando il verso del tessuto dove è presente il marchio procedete ad asciugare e lucidare gli interni trattati.
Per l’esterno dell’auto , dopo aver provveduto al lavaggio , inumidite Scracchio e procedete ad asciugarla.[/tab]
[tab id=”tab2″]All’occorrenza.[/tab]
[tab id=”tab3″]Per l’estrema praticità e durata di Scracchio si consiglia di tenerlo sempre in auto, inoltre se si desidera avere l’interno dell’auto non solo pulita ma anche profumata e disinfettarla consigliamo di utilizzare uno dei nostri prodotti della linea Detercrema: Il Detercrema Universale, concentrato ed ecologico.
Basta versare 2 tappini dosatore in 5 litri di acqua e l’interno dell’auto risulterà pulita, disinfettata con un gradevole profumo all’eucaliptus.[/tab]
[/tabs]

Se le informazioni non sono state sufficienti è possibile chiedere una consulenza gratis o in alternativa contattare il nostro servizio clienti.