Pulire le Piastrelle

Occorrente: Scracchio Superfici | Detercrema Universale | | Detercrema Anticalcare | Rapido

[tabs tab1=”Procedura” tab2=”Periodicità” tab3=”Consigli”]
[tab id=”tab1″]Bagnare Scracchio sotto acqua corrente del rubinetto, preferibilmente acqua tiepida o calda e procedere alla pulizia delle piastrelle.
Risciacquare il panno, strizzarlo e procedere all’asciugatura.
[/tab]
[tab id=”tab2″]Settimanalmente.[/tab]
[tab id=”tab3″]Se si desidera disinfettare le piastrelle lasciando un gradevole profumo nell’ambiente consigliamo di diluire 2 tappini di Detercrema Universale in 5 litri di acqua. Se le piastrelle presentano eccessivo sporco nelle fogature consigliamo di diluire in 5 litri di acqua 2 tappini di Detercrema Anticalcare, se lo sporco è insistente può essere usato anche puro direttamente su Scracchio Superfici. Se le piastrelle ricoprono in altezza l’intera parete vi consigliamo l’utilizzo di “Rapido” il bastone in alluminio allungabile fino a cm 150 e la base in dotazione provvisti di bottoncini, permette di inserire lo Scracchio Superfici e di pulire comodamente in verticale senza l’ingombro di scale, sedie o sgabelli.[/tab]
[/tabs]

Se le informazioni non sono state sufficienti è possibile chiedere una consulenza gratis o in alternativa contattare il nostro servizio clienti.