COME LAVARE LA MACCHINA SPENDENDO MENO

Lavare la macchina è una delle attività che allo stesso tempo ami e odi. La odi, perché tra tempi lunghissimi, attrezzi necessari e risultati a volte scadenti è difficile portare efficacemente a termine questo compito. La ami, perché in ogni caso l’auto sarà sempre più pulita e profumata rispetto a quando hai deciso che era arrivato il momento di dare una rinfrescata a quella che alla fine dei conti è la tua seconda casa!
Ma quanta fatica bisogna fare?
Tra panni, stracci per asciugare, stecca tira acqua e giornali per i vetri, detergenti e disinfettanti, a quante cose bisogna pensare? E quanto tempo va via ogni volta?
Una delle soluzioni è sicuramente affidarla ad un autolavaggio e tornare a riprenderla dopo qualche ora, pulita e splendente.
Ma non è tutto oro quel che luccica: gli svantaggi, infatti, esistono anche in questo caso.
Per quanto professionisti possano essere, gli addetti al lavaggio non ci metteranno MAI E POI MAI lo stesso impegno, la stessa cura e la stessa attenzione che impieghi TU per pulire la TUA auto; i costi sono MOLTO più alti di quelli che avresti tu per fare un lavoro identico (se non migliore); inoltre, il senso di soddisfazione che provi dopo aver passato ore a curare e letteralmente lucidare la tua macchina, beh non ha paragoni.
Quindi, perché non cercare una soluzione che sia più pratica e duratura di quella che hai usato fino ad oggi?
Sicuramente, per quanto possa essere soddisfacente, il lavaggio dell’auto per te è un’attività anche molto faticosa.Quanti stracci, quanti detergenti, quanti attrezzi di fortuna devi portare ogni volta con te? Quanti te ne dimentichi? Quanto tempo devi spendere per avere un risultato discreto? Quanto è fastidioso rimettersi in macchina dopo averla lavata e notare proprio lì, sul parabrezza, un alone dimenticato a sé stesso?
In effetti, gli inconvenienti ci sono anche per chi sceglie di lavare l’auto a mano. Mi correggo. Gli inconvenienti ci sono anche per chi sceglie di lavare l’auto a mano:
  • senza gli strumenti giusti;
  • senza organizzazione;
  • senza metodo.
Dico questo perché una soluzione c’è, e già milioni di uomini l’hanno adottata con grande soddisfazione. Continua pure, e potrai leggere le loro testimonianze.
Qual è questa soluzione? Scracchio, il panno miracoloso che farà splendere la tua auto.
Quello che sto per dirti potrà apparirti scontato, eppure molti sembrano dimenticare costantemente questa piccola semplice verità: qualunque oggetto, persino il più vecchio e malandato, se è pulito è più bello.
Scracchio Superfici è la soluzione definitiva per ottenere proprio questo.
Abbandona le preoccupazioni e riprenditi il tempo da dedicare a te, alla tua famiglia, a quello che ti sta a cuore, girando con un’auto che si farà notare per il suo splendore e l’assenza di qualunque tipo di macchia! Perché? Perché Scracchio non richiede attenzioni, ma solo 2 semplici mosse; devi:
 
  1. bagnare Scracchio sotto acqua corrente e pulire le superfici della tua macchina usando il verso contrario del tessuto (parte opposta al marchio): ti impressionerà sia per gli interni che per la carrozzeria!
  2. risciacquare il panno, strizzarlo e procedere all’asciugatura usando il verso del tessuto dove è presente il marchio.
Se ti stai chiedendo se Scracchio funzionerà contro:
  • Polvere;
  • Fango;
  • Acqua Sporca;
  • Calcare;
  • Moscerini/Insetti.

La risposta è SÌ, Scracchio Superfici eliminerà in modo facile e veloce come un fulmine tutte le macchie causate da questi agenti.
Il panno risulta molto utile specialmente per pulire gli interni dell’auto, perchè la sua particolare fibra imprigiona la polvere che si forma su cruscotto, sedili, portiere, vani portaoggetti e così via.
In più, uno dei vantaggi di Scracchio è che funziona senza detergente, MA se desideri lucidare la carrozzeria e disinfettare gli interni lasciando un gradevole profumo di eucalipto nell’abitacolo puoi diluire 2 tappini di Detercrema Universale concentrato in 5 litri di acqua. Detercrema Universale è un detergente Naturale ed Ecologico, NON AGGRESSIVO perché ottenuto con estratti vegetali.

 

I VANTAGGI DI SCRACCHIO

Dimentica i consigli della nonna, le informazioni prese qui e lì in rete, i consigli degli amici e affida le tue faccende domestiche all’alleato numero 1 di tutti gli automobilisti: Scracchio Superfici.
Porta uno Scracchio sempre con te in auto. Non avrai bisogno d’altro, per tantissimo tempo ancora, perché Scracchio vanta una durata estesa negli anni, a differenza dei panni in microfibra o in pelle, che ti costringono a sostituirli dopo una manciata di lavaggi.


Ogni quanto devi ripetere queste operazioni per avere un’auto splendente? Beh, questo dipende dal tempo che hai a disposizione e da quanto intensamente utilizzi la tua macchina. È chiaro che ripetendo la pulizia più spesso la procedura sembrerà più semplice e meno faticosa.
Al contrario, se tra una pulizia e l’altra passerà più tempo, lo sporco tenderà a depositarsi maggiormente.
Il vero vantaggio di Scracchio Superfici è che non va abbinato necessariamente ad un detergente: funziona benissimo anche solo con acqua corrente.

lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati