COME PULIRE CASA: I CONSIGLI PER UNA BUONA IGIENE

I consigli che spiegano come tenere pulita la casa igienizzando ogni superficie con un unico prodotto e dicendo addio allo sporco.

Partiamo con una domanda.

Quanti detersivi diversi compri, ogni volta, per tenere pulite le superfici della tua casa?

Tutti noi, me compresa, siamo abituati a vedere una miriade di pubblicità di detergenti differenti – ognuno destinato a una zona specifica della casa o a un preciso utilizzo. Detersivi per i pavimenti, detersivi per igienizzare il bagno, per far splendere la cucina o far brillare il pavimento in marmo.

Ma quanta differenza c’è, davvero, tra questi detersivi per la pulizia della casa?

Cosa accadrebbe se per le superfici del bagno utilizzassi un detersivo adatto per un pavimento in marmo?

So che situazioni di questo tipo non ti capitano mai e che sei organizzata al punto di sapere se un detergente va riacquistato, prima di trovarti costretta a utilizzare per la cucina un prodotto destinato al bagno, o viceversa.

So anche, però, che se esistesse un unico prodotto per tutte le superfici di casa lo acquisteresti. Beh, questo prodotto esiste e a breve te lo presento!

Pulire casa non è sempre un gioco da ragazzi: richiede tempo, soldi e tanta attenzione agli aloni e ai residui lasciati dai panni. Nessuno potrebbe mai accontentarsi di una pulizia della casa approssimata e superficiale.

Tra i milioni di prodotti per pulire la casa, poi, quale è meglio scegliere?

 

Casa pulita e profumata. Detercrema Universale, un unico detergente per pulire la casa e tutte le sue superfici.

 

Il titolo del paragrafo non ha bisogno di spiegazioni aggiuntive. Detercrema Universale risolve il problema a cui ho fatto cenno nella prima parte dell’articolo.

Te lo riassumo brevemente.

- Con Detercrema Universale NON hai bisogno di detersivi diversi a seconda delle zone della casa da pulire.

- Con Detercrema Universale risparmi perché NON dovrai più comprare prodotti differenti.

- Con Detercrema Universale NON hai aloni fastidiosi da rimuovere e le pulizie domestiche si velocizzano.

Eppure, lo stesso nome del prodotto lascia già intendere le sue migliori caratteristiche.

Ma in questo momento vorrei scendere più a fondo e darti tutte le spiegazioni del caso, partendo da alcune domande che mi hanno fatto i consumatori, prima dell’acquisto.

 

1. Trattandosi di un unico prodotto, come è possibile che sia perfetto per la pulizia di zone diverse della casa?

Detercrema Universale è un prodotto biodegradabile, oltre che un detergente composto da ingredienti naturali, come aceto di vino, alloro ed estratto di ginepro. La combinazione di questi elementi rende il detergente estremamente efficace e in grado di agire contro ogni tipo di sporco pur senza alterare o rovinare i materiali di cui sono fatte le superfici.
Detercrema Universale va bene per tutte le superfici lavabili della tua casa, quindi per piastrelle, pavimenti, marmi, sanitari, rubinetterie, fornelli e zone – in generale – in cui tende ad annidarsi e concentrarsi lo sporco.

 

2. Detercrema Universale è presentato come igienizzante. In che senso?

Torniamo un attimo all’aceto. Questo componente è utilizzato da sempre per trattare le superfici.
Da uno studio recente è risultato che l’acido acetico è dotato di spiccata proprietà disinfettante. Questo tipo di acido, infatti, è in grado di uccidere anche i microbatteri, quelli più ostinati per intenderci.

 

3. Nell’utilizzo di Detercrema Universale, il prodotto va lasciato in posa prima di agire?

Tra le qualità di Detercrema Universale c’è la sua immediata efficacia. Il prodotto, infatti, non ha bisogno di tempo per agire e può essere posizionato direttamente sulla macchia o sullo sporco da rimuovere.

 

4. Posso utilizzare Detercrema Universale ogni giorno oppure ci sono delle limitazioni?

Detercrema Universale è perfetto per le pulizie domestiche di ogni giorno. Inoltre, puoi utilizzarlo sia puro che diluito con acqua perché, grazie agli ingredienti naturali di cui è composto, non risulta aggressivo e dannoso né per le superfici né per la tua pelle.

 

5. Qual è la differenta tra Detercrema Universale Detercrema Ultrasgrassatore?

L’Ultrasgrassatore contiene estratti naturali specifici per sgrassare materiali più duri e sporchi più ostinati e che richiedono un’insistenza maggiore. Detercrema Universale, invece, va bene per un’applicazione quotidiana, per igienizzare zone non troppo incrostate e per lasciare negli ambienti un piacevole profumo di eucaliptus.

lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati