PIASTRELLE DELLA CUCINA E DEL BAGNO IN POCHI PASSAGGI

Se sei qui a leggere queste righe, è probabile che ti sia accorto di come persino un compito semplice come pulire le piastrelle della cucina, del bagno o della doccia, possa rivelarsi una corsa a ostacoli assai difficile, a volte impossibile, visti gli strumenti, il tempo e i risultati che tra l’altro non sono mai come vorresti.

 

Come se non bastasse, è sufficiente mettere piade a casa di qualche conoscente per provare una strana sensazione di imbarazzo: in casa regna l’ordine, sembra che le piastrelle della loro cucina siano state messe ieri, quelle del bagno e della doccia praticamente splendono, per non parlare delle fughe.

Insomma, è come se loro avessero trovato la soluzione. Sembra che abbiano un’impresa di pulizie ogni giorno a loro disposizione mentre tu sei ancora lì a cercare il detergente giusto, il metodo giusto, il panno giusto per pulire le mattonelle.

Nel frattempo il tempo passa, le faccende aumentano, la voglia diminuisce, l’insoddisfazione arriva alle stelle e sicuramente qualcuno sta arrivando a farti visita, sempre pronto a giudicare lo stato di degrado della tua casa.

 

Fortunatamente per te, questa introduzione è stata scritta per farti capire che conosciamo praticamente ogni problema, insicurezza, paura di tutte le persone che come te combattono ogni giorno per vincere la guerra della pulizia della casa.

 

Ecco quindi la soluzione definitiva, già scoperta da migliaia di altri consumatori nel mondo, per pulire le mattonelle (e le fughe delle mattonelle) della tua cucina, del tuo bagno e della tua doccia e farle splendere al punto che i tuoi amici e parenti si chiederanno quale sia il tuo segreto!

 

Scracchio Superfici è la soluzione definitiva. Abbandona le preoccupazioni e riprenditi il tempo da dedicare a te, alla tua famiglia, a quello che ti sta a cuore! Perché? Perché Scracchio non richiede attenzioni, ma solo 2 semplici mosse; devi:

  1. bagnare Scracchio sotto acqua tiepida o calda e pulire le piastrelle usando il verso contrario del tessuto (parte opposta al marchio);
  2. risciacquare il panno, strizzarlo e procedere all’asciugatura usando il verso del tessuto dove è presente il marchio.

Uno dei vantaggi di Scracchio è che funziona senza detergente, ma se desideri disinfettare le piastrelle lasciando un gradevole profumo nell’ambiente puoi diluire 2 tappini di Detercrema Universale Concentrato in 5 litri di acqua.

 

Detercrema Universale Concentrato è un detergente Naturale ed Ecologico, non aggressivo perché ottenuto da estratti vegetali.

E come pulisco le fughe delle piastrelle?

Può capitare che il vero problema siano le fughe delle piastrelle, più che le stesse mattonelle. In effetti, le fughe delle piastrelle della cucina sono quelle che più probabilmente si inzuppano di sporco e grasso a causa di tutti i fumi che vengono sprigionati quando cucini. Benvenute piastrelle unte, gialle e appiccicose.

Per le piastrelle del bagno, invece il problema è che le fughe si sporcano a causa della schiuma e del sapone in cui affogano ogni giorno. In più, l’umidità tipica di tutti i bagni, con il tempo apre le porte ad un altro ospite indesiderato: la muffa!

 

Su internet se ne leggono di tutti i colori: usare uno spazzolino, un panno pulito, del bicarbonato, dell’aceto, dell’olio essenziale. Oppure comprare un elettrodomestico apposito per la pulitura a vapore.

Che altro?

So per certo che non ti svegli al mattino per pulire le piastrelle, né hai la voglia di dedicarti all’acquisto di tutti questi attrezzi di fortuna anche perché sai che il tuo lavoro basterebbe a rendere tutto pulito.

 

Quindi resta calmo. Metti pure via spazzolini, polveri magiche e olii incantati.

Se le fughe delle piastrelle sono sporche come un cane che sguazza in una pozzanghera di una campagna abbandonata, diluisci 2 tappini di Detercrema Anticalcare Concentrato in 5 litri di acqua, ma se lo sporco è insistente il prodotto può essere usato anche puro direttamente su Scracchio Superfici. Anche Detercrema Anticalcare Concentrato è un detergente Naturale ed Ecologico.

lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati