SGRASSATORE PER LE PULIZIE: QUALE USARE E COME SCEGLIERLO

Lo sgrassatore è per sua natura il prodotto più veloce ed efficace tra tutti i detergenti.
Perché? Basta uno spruzzo e lo sporco va via come per magia! Sei d’accordo?


Dimentichi però un dettaglio fondamentale: per assicurare l’efficacia di uno sgrassatore professionale, vengono miscelati tra loro alcuni componenti chimici.
Ma, aldilà dei danni che questi agenti chimici comportano, c’è altro da considerare e cioè che tutti gli sgrassatori che sono in commercio vengono venduti in flaconi con pratici dosatori spray. Bene.


Ma hai mai pensato alle zone, alle stoviglie o agli alimenti che grazie allo spruzzo tanto pratico potrebbero essere contaminati dal detersivo?
Ne vengono certamente contaminati, considerato che non puoi calcolare il punto esatto in cui finiranno le piccole particelle di prodotto.

Quale risultato ottieni dall’utilizzo di uno sgrassatore professionale liquido?

È preferibile utilizzare prodotti liquidi rispetto a quelli spray perché il rischio che vengano a contatto con gli occhi o con l’apparato respiratorio è di gran lunga inferiore.
Le stesse sostanze chimiche di cui è composto uno sgrassatore, inoltre, sono spesso aggressive anche per le stesse superfici che intendiamo pulire. In quanti lamentano mobili rovinati, colpa dei detergenti utilizzati durante le pulizie?
Dunque, ci sono molte problematiche a cui spesso non diamo importanza, legate all’utilizzo di detersivi ed in particolare di sgrassatori.


Sgrassatore fai da te e rimedi della nonna. Funzionano davvero?


Sei tra le persone che ricorrono ai vecchi rimedi della nonna o ai detersivi fai da te per le pulizie domestiche? E quale risultato ottieni dall’utilizzo di queste miscele?Quante volte sei costretta a passare da uno stesso punto? C’è una soluzione a tutto questo e vorrei presentartela!

 

​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​Detercrema Ultrasgrassatore: il miglior sgrassatore per tutte le superfici di casa.
​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​​

Non sei costretta a infinite passate per pulire la stessa zona.

Non dovrai più strofinare con insistenza sulle superfici.

Detercrema Ultrasgrassatore è un prodotto ecologico, concentrato e a base di estratti vegetali, come si legge sull’etichetta, oltre che biodegradabile e ad alta compatibilità cutanea.

Cosa potrà mai avere di tanto differente da tutti gli sgrassatori in commercio?

Essendo un prodotto che deriva dalla natura, puoi lasciarlo agire anche per molto tempo e star sicura che non rovinerà la superfice.

Detercrema Ultrasgrassatore è la soluzione ideale anche per il legno e rilascia un profumo gradevole e che non stanca.

È perfetto per:

  • Sgrassare i tessuti
  • Eliminare le macchie di olio, cioccolato e sangue
  • Pre-trattare i colli delle camicie (ti basterà immergere la camicia in acqua fredda, versare un tappino di prodotto sulla macchia da trattare e lasciarla a mollo per almeno un’ora).

Probabilmente ora ti starai chiedendo come faccia Detercrema Ultrasgrassatore ad essere compatibile con la pelle.

È un prodotto naturale e, pertanto, privo di sostanze chimiche che alternano il PH naturale della pelle.

E inoltre, perché non è spray come molti sgrassatori in commercio?
Quando si crea un detergente naturale, dalle piante viene estratta una sostanza gelatinosa che anche dopo il processo di lavorazione presenta una consistenza tale che non potrebbe mai nebulizzarsi attraverso un trigger e soprattutto non potrebbe essere concentrata.


Un altro motivo per sceglierlo?
Il flacone è da 1000 ml, molto più dei normali sgrassatori in commercio perciò potrai utilizzarlo più volte, anche perché ne basta qualche goccia! Risparmierai, rispettando l’ambiente!

lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati