CASA PULITA ED INEBRIATA CON I PROFUMATORI ODORFIX

Profumatori per ambiente Odorfix: regalati sensazioni inebrianti


Rientrare a casa e trovare un ambiente profumato suscita piacevoli sensazioni, le stesse sensazioni che avvertono i nostri ospiti quando li accogliamo nel nostro ambiente più caro e avvertono un buon odore.
Spesso però, scegliere la fragranza giusta, quella che più ci rappresenta, risulta difficile tra le tante profumazioni disponibili.
Per non parlare dei diversi tipi di profumatori: ci sono i classici spray, i vaporizzatori, le candele per profumare l’ambiente ma, c’è un “ma”.
Quelli appena elencati sono profumi che più che neutralizzare gli odori, li coprono con sostanze chimiche ed essenze di sintesi, finendo per danneggiare l’aria che respiriamo quotidianamente.
Ma non tutti i profumatori per ambienti sono così. Vediamo perché!

 

Odorfix, il profumatore che non macchia i tessuti.

 

Oggi ti parlo della linea Odorfix, ideata da Scracchio per soddisfare quelle consumatrici che desiderano un’essenza che rinfreschi e profumi la loro casa.
I profumatori Odorfix sono diversi dai diffusori di profumo ai cui siamo abituati. Si tratta infatti di profumatori da vaporizzare su tessuti (come divani, tappeti e tessuti di ogni genere)! La loro composizione a doppia azione, è formata da una fase superiore profumata e una inferiore fissativa. Questa complessa combinazione di essenze pure è la soluzione ideale per rinfrescare qualsiasi tipo di ambiente.


Inoltre, grazie al processo di lavorazione, l’erogazione del prodotto permette alle essenze di fissarsi sulle fibre dei tessuti, sprigionandone l’odore lentamente. In questo modo, la profumazione durerà almeno 3 giorni!
Ancora una volta è il caso di dire: provare per credere!
Se ti stai chiedendo perché sono da spruzzare sui tessuti e non da disperdere nell’ambiente, non sei l’unico! Sono deodoranti ecologici, senza gas, pertanto non si corre il rischio di macchiare i tessuti.


“Okay, ma le profumazioni?”


Sono tre fragranze, tutte a base naturaleLoto, dal tocco delicato, Agrumi, per un profumo forte e deciso e Aloe per una fresca essenza.
Sono tre, non avrai l’imbarazzo della scelta per poi finire con un profumo da mal di testa! Queste tre profumazioni sono state selezionate da consumatori che tengono all'igiene, alla pulizia e al profumo della loro casa così come ci tieni tu.
Quali sono gli altri tipi di utilizzo di questi profumatori?
Che ne dici di una spruzzatina sulla tappezzeria dell’automobile?! Oppure, che ne dici di spruzzarne un po’ negli umidificatori per termosifoni in inverno, o sulle griglie dell’aria condizionata in estate?

 

Ma come si utilizza questo nuovo profumatore per ambienti?

 

Leggi per bene tutto quanto sto per dirti.

Per prima cosa agita bene il flacone, tenendoti sempre a una distanza di 50 cm dal tessuto su cui vuoi spruzzare il prodotto e poi via allo spruzzo. Uno solo basterà.

Bene, ora sai tutto e sei pronta a utilizzare i profumatori Odorfix.

Adesso non ti resta che scegliere la fragranza che fa per te e profumare gli ambienti a cui tieni di più!

lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati