PULIZIA PAVIMENTI: SCOPRI LA SOLUZIONE DEFINITIVA

Se pensi che lavare il pavimento sia un’attività per cui non vale la pena cercare informazioni sul web, beh, probabilmente hai ragione. Non è così complicato e non richiede competenze speciali. Il problema nasce quando questo compito così elementare viene svolto con gli strumenti sbagliati.

Il pavimento è quella superficie della casa che viene maltrattata più di ogni altra: lo calpestiamo, ci facciamo cadere oggetti, liquidi improbabili, alimenti, spostiamo sedie e mobili e lasciamo segni antiestetici, andando a rovinare lo splendore dei primi tempi.

Ah, che nostalgia!

 

Così, se ora guardi per terra, forse troverai soltanto un pavimento sporco, nel migliore dei casi opaco, con la polvere incastrata negli angoli più irraggiungibili, da lavare (subito!) con attrezzature come un panno sgualcito e un fusto che non si regge in piedi.

Quanto vorresti una soluzione rapida e indolore in grado di far sembrare bella un’operazione monotona come lavare il pavimento?

 

Quanto desidereresti un singolo strumento per effettuare un’unica passata ed essere soddisfatta del risultato

Fermati qualche secondo e proviamo a ripercorrere le operazioni che fai quando ti accorgi di dover pulire e lavare il pavimento: prendi la scopa o l’aspirapolvere (in quest’ultimo caso trascinala nella stanza interessata, staccala dalla presa dov’era collegata, collegala nella stanza interessata, passa l’aspirapolvere ma ad un certo punto ti accorgi che si è scollegata perché ti sei allontanata troppo, quindi torna indietro, ricollegala e completa il lavoro), elimina la polvere, riempi il secchio con l’acqua, unisci il detergente, prendi bastone e il panno… Beh, il resto lo sai già.

 

Insomma, si tratta di tante piccole operazioni scomode che, se ottimizzate, ti potrebbero ricompensare con un risultato migliore oltre che con decine di minuti preziosi da poter dedicare agli altri impegni che nel frattempo si sono accavallati. O, più semplicemente, alle persone e alle cose che ti stanno più a cuore!

Ti stai chiedendo qual è il modo per ottimizzare il tutto? Perché, se te lo stai chiedendo, in effetti non hai mai provato la soluzione che sto per proporti.

Se te lo stai chiedendo, non rientri tra le milioni di persone che vivono giornate più tranquille, che non vengono sotterrate dagli impegni domestici giornalieri, che non devono sbattersi ancora una volta per trovare la soluzione definitiva ad un pavimento perennemente sporco.

 

Infine, se te lo stai ancora chiedendo, non conosci Scracchio.

 

Scracchio Pavimenti è il panno miracoloso che ti farà vivere sonni tranquilli quando dovrai lavare il pavimento! Scracchio Pavimenti è la soluzione definitiva per lavare il pavimento.

Abbandona tutte le preoccupazioni e guadagna tempo su tutte le persone che restano incastrate negli inconvenienti delle pulizie domestiche!

 

Perché Scracchio?

Perchè è il risultato dell’applicazione di avanzate tecnologie produttive insieme all’impiego di selezionate e pregiate materie prime.

La sua composizione, le eccezionali doti di resistenza, elasticità e praticità lo hanno reso unico e insostituibile per mantenere lucido più a lungo qualsiasi tipo di pavimento in legno.

 

Vogliamo parlare dei vantaggi?

  • Praticità. La composizione di Scracchio ti consente di spazzare via lo sporco, ma più di ogni altra cosa, è quella consigliata per lavare un pavimento. Stai tranquillo e metti pure via i tutti i panni a pelo lungo o a pelo corto che hai accumulato fino ad oggi. Un solo panno è necessario per pulire il tuo pavimento. Scracchio.
  • Lunga durata. Leggi pure le testimonianze di persone che non hanno avuto più bisogno di acquistare continuamente nuovi panni PER ANNI.
  • Non lascia pelucchi. Sulle superfici che andrai a trattare, MAI E POI MAI dovrai rimuovere anche un solo pelo o residuo. Il tuo pavimento resterà letteralmente immacolato.

 

Come si usa?

Immergi Scracchio Pavimenti nel secchio d’acqua, meglio se calda o tiepida, sfregalo e strizzalo leggermente, procedi alla pulizia del pavimento con il verso del tessuto opposto al marchio, la lieve porosità della fibra ti permetterà di eliminare i segni delle scarpe insieme a tutte le macchie.

Risciacqua Scracchio nel secchio d’acqua, strizzalo totalmente e procedi all’asciugatura del pavimento con il verso del tessuto dalla parte del marchio. In pochissimo tempo, quello che prima era un pavimento sporco, risulterà invece lucido e uniforme.

 

Con quale detergente?

Se hai già un detergente preferito puoi utilizzare quello, ma ti consiglio perlomeno di testare la crema di detergente neutro per pavimenti creata apposta per lavorare insieme ai panni Scracchio: puoi versare nel secchio d’acqua due misurini di Detercrema Universale Concentrato.

 

Detercrema Universale Concentrato è una crema di detergente naturale, biodegradabile perché a base di estratti vegetali, non fa schiuma e può essere utilizzato, oltre che per i pavimenti, per le altre superfici di casa!

Sprigionerà un profumo unico in casa e farà letteralmente risplendere il tuo pavimento!

lascia un commento

Tieni presente che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati